Chi sono

Mi chiamo Erika e ho tot anni, infatti sono una perenne Peter Pan con tanta voglia di volare,sperando di esplorare piu' posti possibili. Voglio conoscere tutte le culture diverse dalla mia perche' ne sono letteralmente affascinata,ma la cosa che piu' mi soddisfa e' tornare dal viaggio,riguardare migliaia di volte le mie foto sperando di portarmi per sempre addietro le sensazioni provate durante il viaggio e pinnare su google map tutte le zone scoperte. Credo sia una malattia,non scherzo,sono affetta anch'io dalla disperata voglia di partire ogni due per tre, percio' mi definisco una Wanderluster per eccellenza!

"Il termine Wanderlust ha origine dalle parole wandern (vagare) e Lust (desiderio)"

Ovviamente sono riuscita a contagiare anche quello che ora e' diventato mio marito(detto anche martirio o volgarmente Francesco),anzi,oserei dire il mio compagno di viaggio da una vita!
In numeri : ci conosciamo da 21 anni ,sposati da 7 anni, 1° viaggio fatto con lui a Parigi nel 2003, foto sue fatte nei viaggi 48574867208670267027, io 2 venute peraltro male o con testa tagliata, 30 stati visitati , 18 regioni Italiane visitate e tanta voglia di aumentare queste cifre!

Adoro il cibo,fotografare e scrivere(anche se quest'ultime due non mi vengono bene come la prima,cioe' magnare!) pero' ci provo e mi diverte e spero di fare divertire ed informare,ah ...dimenticavo,amo alla follia gli animali ,soprattutto la mia Akire che e' stata per quasi 9 anni la nostra compagna di viaggio,ed ora Fujiko!๐Ÿ• 
NB c'e' una sezione che puo' essere d'aiuto a chi viaggia con cane http://erywanderlust.blogspot.it/p/mi-presento.html


CONTATTI:
EMAIL - erywanderlust@gmail.com
BLOG - https://erywanderlust.blogspot.it/
FACEBOOK - https://www.facebook.com/groups/780001235500780/
INSTAGRAM - https://www.instagram.com/wanderlusteri/


TOP LIST DEI 10 VIAGGI FUTURI CHE VORREI VISITARE :
✈Cina
Transiberiana+Transmongolica
✈Isole Faroe
✈Sri Lanka
✈Finlandia
✈Islanda
✈Marocco
✈Dubai
✈Peru'
✈Cile

Che altro dire.....inutile spendere altre parole sui viaggi,chi lo fa,chi viaggia,puo' capire benissimo cio' che si prova e cosa ci lascia,ed io,ho voluto semplicemente condividerlo con voi!

✈Ery ✈

Con Akire a Cortina

Budapest

Con Fujiko a Bassano del Grappa

Nessun commento:

Posta un commento