"Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato."
Edgar Allan Poe
Prendete due pirla,aggiungetene altri due,e ne viene fuori una vacanza pazza....tra litigi,gente fuori dal normale,macchie strane sotto il letto del bungalow affittato e macchine capovolte per strada......
QUEL GENIO DELL'ARTISTA DI STRADA!
PULA
PULA
ARENA DI PULA
Come potrei descrivere questa vacanza? Ho dei ricordi cosi' vaghi e confusi che non saprei da dove iniziare....sicuramente mi spiace per la qualita' e quantita' delle foto,ma come gia' detto in precedenza indovinate un po? Avevo ancora tra le mani quella malefica macchinetta fotografica scrausa! Poi metti la poca voglia di scannerizzare tutte le foto...ecco questi sono i miei ricordi della Croazia,un casino praticamente!
GELATAIO PAZZO A MEDULIN
Vorrei infatti precisare che oltre questi posti
abbiamo visitato anche Opatija,Rabac e
Porec,tutte molto carine ma alla quale prutroppo non riesco a dare informazioni per la mia poca professionalita' su questa vacanza! (DICIAMO CHE E' GIA' TANTO SE HO ANCORA DELLE FOTO!)
Alla fine siamo tornati con tanti soldi in piu' perche' queste zone costano pochissimo e qualche foto sbiadita....TRISTESSA INIFINITA!
Comunque merita sicuramente la Croazia,su questo non ho dubbi.
Nessun commento:
Posta un commento